Legalcommunity: Via a Target, obiettivo m&a

Tommaso Amirante, Fabio Coppola (nella foto a sinistra), Enrico Cossa, Martino Demaria, Antonio Distefano, Gaia Guizzetti, Michele Malfitano, Alfredo Malguzzi (nella foto a destra) e Pietro Villa sono i fondatori di un nuovo studio. Il progetto si chiama Target. Ed è una realtà dedicata esclusivamente a mergers & acquisitions, operazioni straordinarie, fiscalità e contenzioso. Cesare Degli Occhi, cassazionista con alle spalle oltre 40 anni di carriera ed esperto di contenzioso ed arbitrato, sarà senior counsel.

L’IDEA
Una scelta di campo precisa da parte di un gruppo di professionisti con in media 30 anni di attività alle spalle ed esperienze nei principali studi italiani e internazionali. Parliamo di realtà come Latham & Watkins, Bonelli Erede Pappalardo, LMS, Lombardi Molinari e Associati, Malguzzi e Associati, Pedersoli.

L’idea è di concentrarsi sulle operazioni straordinarie offrendo supporto legale, fiscale e di contenzioso in un unico studio. I fondatori di Target hanno rapporti consolidati con primari clienti industriali e finanziari. Tra questi, Ambienta, Equinox, 4R, LCatterton, Carraro, Candy. Recentemente sono stati coinvolti nell’acquisizione di Candy da parte di Qingdao Haier, la vendita di Safim a DexKo group, l’acquisizione del gruppo Valcismon (Castelli/Karpos).

IN 20 PER COMINCIARE
Lo studio parte con oltre 20 professionisti e punta a crescere rapidamente anche introducendo altre professionalità. In particolare guarda al mondo del diritto bancario e finanziario.

LINK   ALLEGATO