Fondiamo un nuovo studio nel 2021, dopo un anno così complesso, forti della professionalità che le nostre lunghe esperienze in Italia ed all’estero raccontano.
Lo abbiamo fatto per tenere viva la passione per il nostro lavoro, perché desideriamo focalizzarci su quello che sappiamo fare meglio e perché crediamo che questo sia il momento giusto per guardare avanti e puntare dritto agli obiettivi dei nostri clienti e nostri.
Abbiamo deciso di dedicarci a specifiche core practice ed è una scelta che non intendiamo cambiare. Su tutte le aree non core o che coinvolgano giurisdizioni straniere ci affidiamo a panel di studi legali italiani e internazionali che eccellono nei rispettivi settori e di cui verifichiamo in modo indipendente la coerenza con il nostro modo di lavorare.
Rigore, precisione, capacità di andare dritti al punto, ma anche avversione alle vecchie abitudini e rifiuto del “si-è-sempre-fatto-così”. Questa è la visione di Target.
Target nasce da un gruppo di professionisti con storie professionali e practice diverse, tutti con il desiderio di costruire uno studio fondato sulla comune passione per la professione.
Ecco perché siamo usciti dai nostri percorsi predefiniti e abbiamo scelto di condividere lo stesso obiettivo.