Corriere Della Sera: Nasce TARGET, lo studio legale per fusioni e acquisizioni.

Uno studio dedicato esclusivamente a mergers & acquisitions (M&A), che si occupa alle operazioni di fusioni e acquisizioni, oltre a operazioni straordinarie, fiscalità e contenzioso per clienti italiani ed esteri sia privati che istituzionali, è stato fondato da Tommaso Amirante, Fabio Coppola, Enrico Cossa, Martino Demaria, Antonio Distefano, Gaia Guizzetti, Michele Malfitano, Alfredo Malguzzi e Pietro Villa.

Si chiama «Target» e avrà la sua sede a Milano accanto a Borsa Italiana. Sarà il cassazionista con alle spalle oltre 40 anni di carriera ed esperto di contenzioso ed arbitrato, Cesare Degli Occhi, a ricoprire il ruolo di senior counsel.

L’obiettivo del gruppo di professionisti, con in media 30 anni di attività ed esperienze nei principali studi italiani e internazionali, è quello di concentrarsi sulle operazioni straordinarie offrendo supporto legale, fiscale e di contenzioso in un unico studio. La struttura conta oggi 20 professionisti e punta alla crescita, introducendo altre professionalità in particolare nell’ambito del diritto bancario e finanziario.

LINK   ALLEGATO